Iscriviti a mipiacemifabene ;-)

Facebook

venerdì 19 agosto 2016

Mipiacemifabene Travel & Food - Elsingør Danimarca


Buongiorno e buon fine settimana! Siete ancora in vacanza? Dove vi ha condotto questa estate 2016? Io mi sono diretta in Scandinavia; nello specifico a Elsingør, ridente città della Danimarca, famosa per il castello dove William Shakespeare ha ambientato l'Amleto! Ma non solo... Con questo nuovo vlog voglio parlarvi della mia esperienza alla ricerca di locali carini dove potere consumare del buon cibo salutare e darvi qualche consiglio. Non voglio svelarvi troppe cose; vi lascio al video! Fatemi sapere se vi piace così magari potrei documentare altri miei viaggi e se anche voi siete state al nord raccontatemi la vostra esperienza e le cose che vi hanno colpito di più. Ciao, alla prossima ricetta! Federica :-) www.mipiacemifabene.com Puoi trovarmi anche su facebook Twitter youtube per vedere tutte le mie video ricette :-) e su Instagram Grazie! :-D

Nessun commento:

Posta un commento