Iscriviti a mipiacemifabene ;-)

Facebook

domenica 10 novembre 2013

Mipiacemifabene su Radio San Marino



Buona domenica :-D
Ci tenevo a dirvi che domani linedì 11 Novembre alle 18:15 andrà in onda un mio breve intervento su radio San Marino che potete seguire in streaming a questo link http://www.smtvsanmarino.sm/radio/ascolta-radio-san-marino 
L'intervista è a cura della nota giornalista e pubblicista Emanuela Amy Rossi. Vi consiglio di visitare il suo nuovo e bellissimo blog; un vero e proprio diario personale in cui racconta la sua vita di giornalista, il suo lavoro, le persone che incontra, la moda e i viaggi, i libri...  www.paginediseta.net 
Ah, non vi ho ancora detto che è anche bellissima!?!
Giudicate voi ;-)
Baci e a presto.
Federica :-) Mipiacemifabene ;-)

Emanuela Amy Rossi

7 commenti:

  1. Meno male che ci hai lasciato il link. Certo che non me la perdo la tua intervista. Piacerebbe anche a me farmi intervistare da una giornalista così, ahahah!

    RispondiElimina
  2. Fede, ogni volta che vedo come stai andando alla grande, non potrei essere + felice..te lo meriti davvero ^_^
    6 grande e spero di non perdermi questo tuo intervento!
    Un bacio e buon domenica
    la zia Consu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesorina... Grazie mille!!! <3
      Quello di domani sarà un piccolo intervento ma a me piace sempre sentire le interviste, voci, immagini di noi blogger quindi ho pensato di inserire la notizia. Un bacione stellina bella e a prestissimo!!
      Federica :-)

      Elimina
  3. Ciao Federica, sono una tua fan da tempo!!! Mi piacciono molto le tue ricette sane ... ma non tristi!!! Anzi molto appetitose!!! Sono molto impegnata, e quindi poco presente con i commenti sui blog delle amiche, ma non ti perdo di vista!!! Ti auguro un ulteriore successo con la trasmissione di domani!!! Un bacione!!!

    RispondiElimina